La gestione degli ordini è il cuore del software aziendale integrato Abacus
Il software Abacus Business offre una soluzione ampia e integrata che collabora con programmi per la contabilità dei servizi e dei progetti, la pianificazione e il controllo della produzione, la gestione dei servizi e dei contratti, nonché il software finanziario con la contabilità dei costi. Questa continuità, dall'evasione degli ordini alla contabilità finanziaria, supporta processi di lavoro efficienti e consente di ridurre notevolmente i costi e le spese amministrative.
Inoltre, l'elaborazione degli ordini permette lo scambio di dati elettronici, il che rende superflua la registrazione manuale degli ordini e consente lo scambio di documenti senza l’impiego di carta. Reparti come quello degli acquisti, quello delle vendite e quello della contabilità traggono vantaggio da questa integrazione.
La perfetta integrazione dell'elaborazione degli ordini nel panorama di applicazione del software Abacus Business garantisce che le fatture vengano registrate direttamente nella contabilità clienti, gli acquisti siano collegati alle fatture dei fornitori e i dati di magazzino vengano trasmessi direttamente alla contabilità finanziaria. Un ampio database di articoli consente la gestione di tutti i dati specifici dell'articolo e viene utilizzato per le vendite, gli acquisti e il magazzino. Il dispositivo di controllo del processo supporta e guida l'utente attraverso l'intero processo di vendita, che può essere reso altamente personalizzato per soddisfare i requisiti specifici dell'azienda.
La soluzione commerciale GEOR (gestione ordini) di Abacus Business Software offre un processo di acquisto con varie funzioni e un processo di approvazione elettronica degli ordini. La contabilità del magazzino è direttamente collegata alla contabilità finanziaria per garantire una soluzione di commercio completa. Il software Abacus Business può anche mappare il processo elettronico degli ordini e della fatturazione tramite EDI e offre un'integrazione con vari negozi Web.
Grazie alle numerose interfacce, i dispositivi mobili (MDE) per le vendite, gli ordini e la gestione del magazzino possono essere intergrati facilmente nell'Abacus Business Software. Nel complesso, l'elaborazione degli ordini di Abacus Business Software copre tutte le esigenze di aziende di piccole e medie dimensioni e offre una soluzione completa.
I vostri vantaggi con l'elaborazione degli ordini Abacus
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Elaborazione dell'ordineIl software per l'elaborazione integrata degli ordini e la gestione del magazzino.
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Gestione dei progetti
Il software integrato per la gestione dei progetti.
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Gestione della flotta
Maggiore controllo sulla flotta di veicoli.
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CRM
Il sistema CRM integrato e personalizzato.
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Archiviazione e scansione
Archiviazione certificata, a norma di legge e integrata.
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E-Business/ E-CommerceIl software per lo scambio di documenti elettronici.
While working with X ADMIN departments closely to implement Abacus we at Fidigit have learned about the most common concerns from ADMIN experts when it comes to implement a new solutions. Here’ what they ask and how answer:
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The following companies trust Fidigit to implement and host their Admin process and services on Abacus.
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